Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
Lavoro a tempo indeterminato....Finalmente per una nostra amica di questo Bar, la parola indeterminato e' diventata realtà !!!
Dopo tutta la gavetta che ha fatto......
Auguri Anna !!! Hai visto che San Gennaro porta bene !! Ma oggi lo farà il miracolo ?
Pubblicato da Paolo alle 09:03
6 commenti:
Grande collega...sei meglio di Visco!!!!
Mi associo a te e dico ad Anna che questo è un punto di partenza, vedrai quanta strada c'è ancora da percorrere.
Ciao
Allora mi associo con i colleghi, cara Anna ti auguro tutto il bene del mondo
Saluti
Max.
ragazzi sono sopra le nuvole...era tanto desiserato questo contratto che mi sembra un sogno...grazie poppy, grazie max e grazie mitico paolo che forse è merito del tuo post di san gennaro...ma il sangue si è sciolto????
p.s. per max..anche io sono felice per te...sto leggendo ora con attenzione le belle notizie di lavoro e quelle di cuore......bhè speriamo che mi porti fortuna e che arrivi una ventata di aria sentimentale per me...ma che dico sentimentale, passionale....
ciao, anna
auguri e in bocca al lupo
Rinnovo gli auguri già fatti telefonicamente ad Anna e vorrei invitarla ora a concentrarsi sulla campagna "Un mafrone per tutti", che è ancora attiva, ma dalle sue parole mi sembra che già si stia muovendo in tal senso.
Besos
si...peppe ho conosciuto un tipo...prossima settimana ci vediamo per anmdare a mangiare qlc...è un sindacalista...mi sarò messa nei guai....??????'sai i sindacalisti in azienda non vengono ben visti...cmq, ormai mi hanno assunto!!!!!
p.s. guarda che io scendo venerdì per il week...non sparite tutti....
Posta un commento