Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
Ed ecco le mie foto....non le metto tutte aspetto di farle vedere prima agli sposi (anche se ancora non so in quale modo)....baciotti
Pubblicato da molletteappese alle 18:16
4 commenti:
Non pensavo che si fossero sposati in muniicpio, comunque state tutti molto bene.
Paolo: nella foto sul motoscafo ti mancava solo il costumino rosso che poi eri tale e quale a David Husseloff di BAYWATCH!!!Grande collega!!!!
venerdi che turni hai?Alle 13.15 atterro a Malpensa.
Alla fine ci stavano venendo a salvare quelli di BAYWATCH!!!
Abbiamo preso un’onda molto strana sotto la montagna di Capomiseno che ha di colpo allagato mezza barca. Mi dovevi vedere dentro la barca : avevo l’acqua all’altezza del ginocchio ero tutto bagnato e in braccio avevo tutta l’attrezzatura da Dj (compreso il PC). Quel punto di mare è molto critico perché c’e’ l’incontro di 2 correnti e poi sempre in quel punto passano tutti i traghetti che vanno alle isole .
I ragazzi di Brescia si sono bagnati tutti i vestiti e hanno bagnato anche i cellulari( 1 si è rotto).
Per venerdì non ti prometto nulla : sono un po’ incasinato ! E poi c’e’ la partita e per di piu’ devo anche suonare (suono a Vergiate)!
Ciao bellissimi,
Gabry belle foto, grazie mille
Saluti
Massi.
Belle foto davver. Ma non potevi prendere un po' meglio il decoltè di Valentina Paolo quello di Rita l'ha preso benissimo.
Max mi rendo conto che alla fine non ci siamo detti molto di progetti futuro etc. ma mi riprometto di scriverti appena esco da questo incubo del campo scuola.
Besoso a todos.
Posta un commento