Grazie Berlusconi !!
Grazie Berlusconi, grazie alla tua politica,alla tua arroganza, hai reso questo governo piu' compatto, piu' unito e subito operativo.
Saranno i soliti comunisti, ci sarà la solita crisi, sara' il solito magna magna, ma a me le squadra dei 25 ministri piace. Bisogna credere in qualcosa !!
Prodi ha detto: "Dopo dieci anni giusti, ricominciamo a lavorare in una situazione completamente cambiata del Paese. Ci sono tensioni piu' forti, quindi il primo impegno sara' quello di ricostituire quello spirito spirito di solidarieta' e di condivisione di obiettivi che servono perche' un paese vada avanti, cioe', abbassare il livello di tensione e di litigiosita'"
Ci organizziamo per la partita? Marco, Diego voi ci siete? Va bene giocare giovedi alle 18:00?
10 commenti:
Una cortesia:basta parlare di politica che si sa non metterà mai d'accordo più teste.
Voglio solo dire che hanno messo alle Infrastrutture Di Pietro il quale già in campagna elettorale aveva manifestato la volontà di sospendere tutto per far fare controlli alla finanza!
Se cosi fosse andrebbe a puttane la TAV e la Salerno-Reggio Calabria(le opere più importanti) fondamentali per lo snodo del traffico passeggero...speriamo bene e che lassù qualcuno ce la mandi buona!!!!
Desidero fare i miei migliori in bocca al lupo alla squadra di governo, nelle loro mani c'è il destino prossimo dell'Italia, quindi senza emettere giudizi penso che dobbiamo tutti sperare che queste persone facciano un ottimo lavoro per il futuro della nazione.
Non sono d'accordo sull'abolire il tema politica dal blog, chi se ne frega se non abbiamo tutti le stesse idee sarebbe triste se così non fosse, l'importante è avere la consapevolezza di dialogare tra persone che hanno valori e esperienze in comune e che questi rappresentino una forte base alle fondamenta del nostro legame.
Infine proprio per quanto detto sinora vado a rispondere a Poppy che a mio avviso l'importante non è fare a tutti i costi ma fare bene e rispettando le leggi e su questo penso che poco si possa dire contro Di Pietro, avere due importanti opere pubbliche realizzate arricchendo mafia e camorra non mi sembra un gran successo io preferirei a questo punto andare a piedi o in groppa ad un mulo.
Besos
E' confortante sapere che dopo aver speso miliardi di euro ed a pochi passi dall'arrivo si interrompa tutto.
Sono d'accordo che il ponte però non vada fatto...
W IL MULO!!!!! e la Bindi che essendo single si deve occupare della famiglia. Apprezzo molto Padoa Schioppa che ho personalmente conosciuto in un convegno a Roma, nonchè Amato.
Condivido l' idea di continuare a parlare di politica.
Per l' appunto, caso ponte, si meglio non costruirlo, perche' ci dobbiamo modernizzare come l' Olanda, o la Svezia, la Danimarca. Meglio rimanere ai tempi della pietra dove la Salerno-Reggio, e' come una trappola e decine di persone perdono la vita ogni anno.
Sapete, il vero problema, che si pensa sempre piccolo.
E' un problema di mentalita'.
Tre mesi fa quando mi sono recato in Danimarca ne approfittai x andare in Svezia a Malmoe (sono circa 40km) e cacchio hanno creato un collegamento mostruoso tra i due paesi..sia ferroviario che stradale sul livello del mare...puoi immaginare anche che paesaggio mozzafiato che c'era.
Sono d'accordo con te Max, noi italiani saremo smepre molto piccoli...dovremmo acquisire la mentalità degli Yankee.
Ciao bello
P.S. Ad agosto non mi sfuggirai a New York a costo anche noi di venire a Boston
Ciao Poppy,
Ieri porpio ho visto uno speciale in TV su quel ponte. Ti dico impressionante.
Ad Agosto ci vedremo sono certo, non ti preoccupare.
Tanto non vi vedete : l'america e' grande ! Mica e' l'Italia !! New York Boston e' quasi come Milano Napoli !
Invidioso...ce la famo, ce la famo!!!
c'e' la famo,
Gia fatto una volta chiedi a Giuliano, Dino e Peppe. All' epoca tenevo anche una cacata di macchina.
Ok buono tutto però come la mettiamo con mafia e camorra?
Per Rita, non mi è molto chiaro il suo commento però vorrei ricordarle che l'amnistia la voleva Forza Italia e i radicali in primis ed in genere è un modo per alleggerire la pressione nelle carceri e spendere meno per il mantenimento delle stesse.
Vorrei però invitare anche a commentare i vari condoni e le depenalizzazioni varie. Anche quelle vanno contro il comune senso di legalità.
La domanda fatidica la fa De Gregori in una canzone di qualche anno fa:"Stai dalla parte di chi ruba nei supermercati o di chi li ha costruiti rubando?"
Posta un commento