De profundis
Dal "grillo parlante":
Il settimanale americano Newsweek (comunista) ha dedicato l’articolo di copertina all’elefantino con il titolo: “Why Silvio isn’t smiling (Perchè Silvio non ride più)”.
Se l’elefantino non ride più adesso, gli italiani non ridono più da un pezzo. Almeno lui si è divertito in questi cinque anni.
Newsweek:
“Durante il governo Berlusconi la quarta economia europea è diventata l’anello più debole dell’Europa. Da un già anemico tasso di crescita dell’1,8% del 2001, l’Italia è scesa allo 0% dello scorso anno. Niente!”
Continua....ma per non appensantire il blog lo lascio a voi. Tanto credo tutti sappiate dove trovarlo (e per chi non lo sapesse, www.beppegrillo.it).
Tra l'altro, non e' l'unico articolo interessante...
E vabbe'. Dopo questa chiacchierata col caffe' mattutino, buona giornata a quelli del bar!
4 commenti:
E' bello ritrovare al "Bar" il blog di Beppegrillo , a me quello che mi ha colpito e' l'articolo sul voto elettronico :
Il “Diario” di Enrico Deaglio è uscito oggi con un numero dedicato a possibili brogli elettorali dovuti allo scrutinio elettronico che sarà utilizzato per la prima volta in Italia nelle elezioni politiche grazie al decreto legge del 3 gennaio 2006.
Le regioni interessate sono quattro: Lazio, Liguria, Puglia, Sardegna, per un totale di 12.680 sezioni e undici milioni di elettori.
Lo scrutinio elettronico prevede che un operatore inserisca i dati su un computer in ogni sezione, i dati vengano copiati su una chiavetta usb, le chiavi siano inserite in un computer che le invia quindi al Ministero dell'Interno , (non ho parole) ...
Si, no comment!
Io sento particolarmente vicina la storia della ricerca in Italia...
E, indipendentemente dalla politica italiana (per una volta), leggere di nuovo a proposito dell'immane strage di cuccioli di foca nel civilissimo Canada, fa pensare che certe situazioni hanno ancora bisogno di tutta l'attenzione internazionale. E che a volte ce ne dimentichiamo...
Devo prendere il giornale in edicola e vi faro' sapere quanto prima
Domenica sera su Rai TRE fa una trasmissione sullo stato della ricerca in Italia si chiamerà "W la ricerca" e fa parte di un ciclo di reportage molto belli sull'Italia dal titolo appunto W l'Italia già ne ha fatta una sulla casa e una sulla sanità.
Magari con il satellite la beccate.
A proposito ma REd and MAx ma ce l'avete il satellite io vivessi all'estero sarebbe una delle prime cose che farei.
Posta un commento